Misurazione del pene

Salve a tutti.Volevo chiedere risposta ad un dubbio che mi assilla da tempo.Infatti non capisco come si misura precisamente il pene con il righello:se di lato o sopra.Sembra una differenza banale ma il risulatato cambia di parecchio.Mi potreste quindi chiarire come si deve misurare il pene,magari cortesemente con l'aiuto di immagini?grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se le dicessi di andare da collega che con una occhiata le dice cosa c' è nuovo dalle basse parti, lei lo farebbe? Suppongo di no, ma sarebbe l' unica strada per evitare di chiudersi in dubbi inutili e fastidiosi come quello da lei appena esposto, non solo ma lefrebbe conoscere un collega che le sarà di butilità in diverse occasioni della vita.