Dolore occhio destro perenne

Buonasera vi scrivo perchè non so più a chi rivolgermi, in quanto soffro da oramai 2 anni di 1 fastidio all'occhio destro, nella zona dell'occhio vicino al naso...
Questo dolore è peggiorato dopo che mi sono sottoposto alla lasik...
all'inizio mi avevano detto che potesse essere secchezza oculare, poi smentita, succesivamente mi hanno detto che molto probabilmente era dovuto al leggero strabismo, allora mi sono operato 1 mese fa, ma dopo 1 mese il dolore è assolutamente rimasto, non so + cosa fare, cosa potrebbe essere?
Ho messo gocce,gel, punctum plugs quando credevo fosse dovuto alla secchezza, fatto risonanze magnetiche, ma non c'è nulla..
l'unica cosa strana che noto è quando sbatto l'occhio destro, cioè sento quasi la sensazione di qualcosa di appiccicoso con 1 suono strano..che non so descrivere...vi chiedo scusa per la spiegazione molto vaga, ma è difficile da spiegare...grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
quando ha fatto l'ultima visita specialistica oculistica??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
L'ultima visita oculistica l'ho fatta 1 mese fa prima di sottopormi all' intervento di strabismo e non mi è stato rilevato nulla...io pensavo che questo dolore fosse dovuto al leggero strabismo che avevo all'occhio destro, invece nonostante l'operazione continuo a sentire dolore, piu che dolore è come se sentissi 1 ago nella parte interna dell'occhio destro vicino al naso, non so spiegarglielo, ma non è 1 bella sensazione...ho fatto visite da tutte le parti, anche da ottorini, risonanze magnetiche all'occhio, ma non c'è nulla...cosa puo' essere dottore?
non so piu a chi rivolegermi...
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottore, io il dolore lo localizzo nella via lacrimale destro, è come se avessi qualcosa li dentro, però l'oculista nonostante gli abbia sempre detto di sentire dolore in quel punto, non mi hai mai detto nulla...
Cosa si puo' fare? si puo' fare 1 lavaggio delle vie lacrimali? Posso già intervenire io in qualche modo?
Colliri e gel non mi fanno alcun effetto...