Dello spermiogramma fatto alla usl,vorrei capire come interpretarlo,ecco i risultati

Salve ho appena ritirato l'esito dello spermiogramma fatto alla usl,vorrei capire come interpretarlo,ecco i risultati:

Valori secondo W.H.O.
Volume: 3.8
Colore: bianco grigiastro
pH: 7.8
Viscosita': leggermente diminuita
Nemaspermi: 11.0
Motilita':
Progressiva rapida A: 0%
Progressiva lenta B: 18%
Non progressiva: 7%
Immobili: 75%
Morfologia:
Normali: 5%
Anomalie della testa: 51%
Anomalie della coda: 4%
Collo e tratto intermedio: 38%
Residui citoplasmatici: 2%
Vitalita': 48%
Agglutinazione: 5%
Commento: oligo-terato-asteno-zoospermia

Volevo sapere se posso avere figli oppure no.Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
ha una serie di alterazioni che andrebbero indagate per le cause da uno specialista. rimanendo così avere figli è possibile ma non è probabile.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net