Febbre presunta malattia grave

Salve vorrei un' informazione io circa 2 anni fa ho iniziato con dolori allo stomaco che poi dopo un po sono passati ..... si pensava a reflusso , gastrite ma soprattutto ipocondria .
Col passare del tempo sono stato bene poi ho visto l addome come un po piu gonfio che la mattia se lo schiaccio fa come un rumore di acqua che si sposta o forse aria.... oggi .... mi ritrovo ad avere un po di mal di gola, un po di bruciore alla pelle soprattutto zona braccia,spalle , un dolore al piede che nn va via da circa 1 settimana e mezza riesco comunque a camminare.
Se palpo l addome lo sento duro soprattutto in alto a dx e sx come lo sentivo due anni fa , quando mi distendo fa rumore come se ci fosse o aria o acqua e oggi .. ho anche 37.4 di febbre e mal di testa .
Lo so che forse mi preoccupo troppo avendo solo 18 anni ....ma volevo chiedere se alla mia età avessi un tumore nel giro di due anni puo dare questi sintomi? premetto che mangio sempre, non ho perso chili anzi .... sono alto 1.77 e peso 60kg le mie giornate le svolgo bene cioe esco mi diverto canto suono poi quando sono a casa sto poco bene forse è un fattore psicologico ma questa febbre, la gola e il bruciore alla pelle mi preoccupa non vorrei fosse una metastasi ,
Comunque non ho mai senso di vomito .... due anni fa avevo conati a vuoto che mi preoccupavano ma sono passati . Inoltre non bevo alcol solo qualche birra ogni tanto e non fumo Grazie Mille
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Carissimo(potresti essere mio figlio),la finalità del nostro sito è ,nei limiti del possibile,fornire agli utenti un ausilio diagnostico e/o terapeutico per le varie patologie.Nel tuo caso,per la confusa varietà dei sintomi descritti,è praticamente più semplice vincere alla lotteria.
Scherzi a parte il mio consiglio è : visita dal curante che possa tranquillizarti e successivamente supporto psicologico.Quest'ultimo è di fondamentale importanza per riportarti nella sfera degli interessi e della spensieratezza di un giovane di 18 anni.
Ti saluto affettuosamente

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie mille della rispota forse si dovrei smetterla di fare l ipocondriaco anche perche quella cosa dura sull addome verso sinistra la sento da piu di un anno quindi penso che in uno di 18 anni se fosse qualcosa di grave in un anno addddio :=) comunque la febbre che avevo è aumentata durante la notte a 38.3 e adesso grazie a dio ho 36.8 con una gola che brucia colpa mia ....ad andare via vestiti troppo leggeri ....
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie mille della rispota forse si dovrei smetterla di fare l ipocondriaco anche perche quella cosa dura sull addome verso sinistra la sento da piu di un anno quindi penso che in uno di 18 anni se fosse qualcosa di grave in un anno addddio :=) comunque la febbre che avevo è aumentata durante la notte a 38.3 e adesso grazie a dio ho 36.8 con una gola che brucia colpa mia ....ad andare via vestiti troppo leggeri ....