Aiuto dottor beretta

MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA PROSTATITE BATTERICA, STO ATTUALMENTE FACENDO UNA CURA CON LEVOXACIN PER 3 SETTIMANE, HO FASTIDI AD URINARE,MA FORTUNATAMENTE NON HO PROBLEMI DI EREZIONE, SOLO UN PO DI EIACULAZIONE DOLOROSA.
LEGGENDO IN INTERNET HO TROATO SITI CHE DICONO CHE LA PROSTATITE PROVOCA IMPOTENZA, LA COSA MI SPAVENTA MOLTO, QUAL'E' IL MECCANISMO CHE GENERA L'IMPOTENZA?
COS'E' L IPERTONO ADRENERGICO? QUESTO IPERTONO PUO CAUSAREIMPOTENZA?
PUO LA PROSTATTE CAUSARE UNA DIMINUZIONE DI OSSIDO NITRICO E CAUSARE IMPOTENZA?
MI SCUSO SE LE FACCIO QUESTE DOMANDE, MO HO PAURA DI DIVENTARE IMPOTENTE.
MI PUO DARE DELLE RISPOSTE IL PIU POSIBILE SPECIFICHE?
LA RINGRAZIO MOLTO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per avere una risposta a quesito ripetuto in modo un pò ossessivo sul sito la invio alla discussione presente al link:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/189882-candida-per-dottor-cavallini.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Gentile utente,
da una prima verifica sembrerebbe che i due utenti che hanno richiesto i due consulti molto simili siano la stessa persona.

Le ricordiamo che tale pratica viola le linee guida del sito e la invitiamo a non inserire richieste duplicate nè ad utilizzare account multipli, pena la cancellazione dei medesimi.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it