Utente 187XXX
MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA PROSTATITE BATTERICA, STO ATTUALMENTE FACENDO UNA CURA CON LEVOXACIN PER 3 SETTIMANE, HO FASTIDI AD URINARE,MA FORTUNATAMENTE NON HO PROBLEMI DI EREZIONE, SOLO UN PO DI EIACULAZIONE DOLOROSA.
LEGGENDO IN INTERNET HO TROATO SITI CHE DICONO CHE LA PROSTATITE PROVOCA IMPOTENZA, LA COSA MI SPAVENTA MOLTO, QUAL'E' IL MECCANISMO CHE GENERA L'IMPOTENZA?
COS'E' L IPERTONO ADRENERGICO? QUESTO IPERTONO PUO CAUSAREIMPOTENZA?
PUO LA PROSTATTE CAUSARE UNA DIMINUZIONE DI OSSIDO NITRICO E CAUSARE IMPOTENZA?
MI SCUSO SE LE FACCIO QUESTE DOMANDE, MO HO PAURA DI DIVENTARE IMPOTENTE.
MI PUO DARE DELLE RISPOSTE IL PIU POSIBILE SPECIFICHE?
LA RINGRAZIO MOLTO

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

per avere una risposta a quesito ripetuto in modo un pò ossessivo sul sito la invio alla discussione presente al link:
http://www.medicitalia.it/consulti/Andrologia/189882/Candida-per-dottor-cavallini#865664.

Un cordiale saluto.
[#2] dopo  
 Staff Medicitalia.it
44% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2000
Gentile utente,
da una prima verifica sembrerebbe che i due utenti che hanno richiesto i due consulti molto simili siano la stessa persona.

Le ricordiamo che tale pratica viola le linee guida del sito e la invitiamo a non inserire richieste duplicate nè ad utilizzare account multipli, pena la cancellazione dei medesimi.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it