Occhio intorpidito

Salve ho 25 anni e scrivo perche' da ieri ho la sensazione di avere l'occhio sinistro un po intorpidito e che si stanca subito a guardare. Io faccio uso di pillola anticoncezionale yaz . Mia madre ha avuto trombosi a 32 anni, ora con assunzione diestroprog. ho la proteina c coagulat. normo alta e la s si e' abbassata, il fattore XI alto fuori norma a 150. Ora sto pensando potrei avere una trombosi all'occhio? Son preoccupata. Premetto che sto molte ore davanti al pc .Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
da quell'occhio ci vede???
ha anomalie della visione???
una signora con la sua familiarita' dovrebbe recarsi da un medico ematologo e controllare i fattori di rischio ed i tempi di coagulazione etc etc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si ci vedo solo che me lo sento ballare un po e lo sento affaticato. Il fibrinogeno effettuato il 17 dicembre e' nella norma e anche altri valori. La proteina s e' a 56 e il fattore XI supera i 148. Non soffro di dolori agli arti pero' dopo la pillola mi son comparde una varice e 2 apillari. Quindi mi sa che la smetto. Ma essendo la pillola a sballare i valori sopra detti....ed essendo i miei nella norma mi porta dei rischi?