Sensazione perdita urine

Salve,
Senta secondo lei quale puo' essere il motivo che ora dopo un mese mi è tornata una sensazione di perdita di urine costante, anche se non ne perdo mi apre, pero' è come se fosser vicine.. all'uscita del glande e comunque vado al bagno molto piu spesso.. e mi esce molto prima rispetto a prima.. quasi subito anzi..
Premetto che ho fatto diversi esami del sangue, aparte una Miastenia gravis non risulta molto.
Grazie mille

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente la causa di tale sintomatologia potrebbe essere un infiammazione prostatica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!
Puo' essere anche se informa migrante vero?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
che intende?
[#4]
dopo
Utente
cioe' che varia da intensita' e frequenza nei giorni

Grazie