Sfogo su interno braccia

Salve carissimi dottori. Volevo che mi aiutaste a capire qual'è il mio problemi che oramai si presenta da circa 2 mesi e mezzo. Ho uno sfogo sull'interno delle braccia(sul braccio destro in maniera più evidente) e vicino alle caviglie. Penso che sia dovuto al fatto che per circa 4 mesi ho indossato un cilicio a fasi alterne sulle cosce (infatti ho notato che anche sulle cosce è sorto questo sfogo). Cosa posso aver combinato? Sara colpa del materiale di questo cilicio(è vero che il cilicio in questione ha trafitto più volte a sangue le mie cosce)? Come faccio a capire di quale materiale è costituito il cilicio?Sperando che qualcuno mi rassicuri porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica che la invito a fare potrà chiarire bene la diangosi oscillante in forme eczematose variabili dalle allergiche e - soprattutto - alle atopiche (dermatite atopica) : chiarisca tutto con la visita dermatologica

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle