Affidabilità laboratori analisi privati

Gentili Dottori,

vorrei sapere la vostra opinione in merito all'affidabilità dei laboratori privati per quanto riguarda esami del sangue, spermiogrammi, urinocolture.
Ho fatto diversi esami che per fortuna sono andati tutti a buon fine, ma spesso sento dire che i laboratori privati sono poco affidabili rispetto ai grandi ospedali....la cosa mi preoccupa unpò dato che prorprio pochi giorni fa in un laboratorio privato ho effettuato l'esame dell'hiv che è risultato negativo.
Voi cosa ne pensate ?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo il senso della sua domanda: ci sono buoni e
meno affidabili laboratori privati e la stessa cosa vale
per quelli pubblici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com