Una normale erezione ed eiaculazione,senza dolore,anche se il tutto dura poco

Gentili dottori,sono in preda al panico.Ho avuto più di una rottura dell'asta del pene e attualmente non so se sono fertile o meno.Il mio sperma ha un colore trasparente,tranne qualche goccia iniziale, di colore bianco.Inoltre da quando avevo 16 anni,soffro della sindrome di Verneuil.Ad oggi mi é stato detto di non fare degli esami,quali lo spermiogramma,a causa dell'assunzione di farmaci antidepressivi e antipsicotici,che inficiano la valenza del test.Riesco ad avere una normale erezione ed eiaculazione,senza dolore,anche se il tutto dura poco.Vi prego di rispondermi,in quanto soffro molto.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' approccio è corretto, persaltro bisognerebbe anche valutare questa storia di rotture del pene mediante ecodoppler dinamico del pene, così come dice è assolutamente impossibile dire qualche cosa. Si affidi con fiducia a bravo collega e vediamo quello che succede, che così come stanno le cose non possiami dire nulla. il colore dello sperfma non c' entra nulla.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta.Volevo solo chiedere se la sindrome di Verneuil é una malattia che tende a regredire col passare degli anni,e se può essere utile l'assunzione di zinco.Andrò ad effettuare l'esame da lei sopra indicato e le scriverò appena avrò i risultati