Bolle in bocca

Buonasera,

In questi giorni ho avuto l'influenza con febbre altissima e durata 5 giorni pieni, con mal di gola, tosse e raffreddore. Sentivo tutti i giorni un sapore bruttissimo in bocca che non andava via in nessun modo, e ho notato anche la presenza di alcune bolle in bocca, erosioni rossastre con un puntino in mezzo scuro nella parete interna della bocca. Non so se le avevo già da prima ma credo che le avrei notate..può essere tutto collegato a questa febbre che ho avuto?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
La presenza di lesioni orali rientra in un normale quadro influenzale,spece in presenza di mal di gola.
Può se queste risultano fastidiose utilizzare un collutorio antinfiammatorio fino alla remissione della sintomatologia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta