Lieve dolore a livello della pancia verso i lati

Salve son due giorni che ho un lieve dolore, un fastidio lieve a livello della pancia verso i lati , ma mi viene verso sera... anche quando mi metto a letto... da cosa può dipendere? che devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il dolore è un sintomo aspecifico ascrivibile a diverse cause e può essere interpretabile solo con la visita e non certo tramite Internet. Mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com