Aumento nevi

VOLEVO RASSICURARMI DOPO AVER VISTO UN AUMENTO DEL NUMERO DEI NEVI SU TUTTO IL CORPO E DI CARNE CRESCIUTA SPECIE SUL COLLO E DOPO SFREGAMENTO SI TOGLIE QUALE E' LA PRASSI DA SEGUIRE???????GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139

Ecco la prassi
-Visita dermatologica
-Controllo dei nei al dermatoscopio o videodermatoscopio per la diagnostica
-Rimozione dei fibromini del collo e altre lesioni benigne con vari mezzi chirurgici (DTC, Laser, etc)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore,
da circa 1 mese ho un fibroma (carne cresciuta) sulla pupilla dell'occhio effettivamente non da problemi ma conviene rimuoverla ..........forse da un oculista?????????????????
grazie per la gentile risposta
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
I fibromi non crescono sulla pupilla ma sulle palpebre.
Può essere rimossa sia dal dermatologo che dall'oculista.
cordialità