Utente 187XXX
Salve,
Ho 20 anni e da alcuni anni ormai ho riscontrato di avere 2 "palline": una posta appena sotto il mento e 1 verso la giuntura con il collo. sono di piccole dimensioni, non provocano dolore, sono abbastanza rigide e non si muovono. Inoltre ho un'altra "pallina" all'interno della lingua. quest'ultima l'ho scoperta in seguito ad un forte morso: puo essere questa la sua causa?. Vorrei sapere se è qualcosa di cui mi devo preoccupare o posso stare tranquillo? Ripeto che non mi provocano nessun dolore.
Grazie ancora e cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enzo Di Iorio
48% attività
20% attualità
20% socialità
FRANCAVILLA AL MARE (CH)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2010
Le "palline" sotto il mento e alla giuntura del collo alle quali lei fa riferimento potrebbero essere dei linfonodi ingrossati, talvolta posson esser l'espressione di un quadro infettivo regionale (cavo orale, oro-faringe, orecchio ecc.)per sicurezza si faccia vedere dal suo medico di famiglia che qualora dovesse trovare qualcosa di strano la invierebbe allo specialista.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Auletta
28% attività
4% attualità
16% socialità
GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2009
Gentile utente sottolinea che le palline non danno dolore,ci tengo però a dirle che in medicina il dolore non è sempre un sintomo o segno negativo,percui come le indicava il collega un controllo non è una cattiva idea.