Controllo

Salve, ho 32 anni, godo di buona salute, ma avendo avuto casi in famiglia di tumori (mia madre è deceduta per un tumore al seno e poi successivamente al polmone, e anche i miei nonni hanno avuto problemi simili) vorrei sapere quando dovrei iniziare ad effettuare controlli per scongiurare il pericolo di questa malattia.So bene che solo una piccola percentuale di tumori ha un certo tipo di familiarità,ma credo sia opportuno tutelarsi. Con quali esami devo confrontarmi?Mi potreste dare un consiglio?Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61