Interazione tra yaz e farmaci omeopatici

Gentili dottori vorrei sapere se esistono interazioni tra i seguenti farmaci e la pillola yaz:
oscillococcinum
vitalmix fos
lehning l72
melatonina.

Vi ringrazio anticipatamete per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottorre.
[#3]
dopo
Utente
mi scusi dottore se la disturbo ancora, mi hanno detto che la vitamina B6 contenuta nel vitalmix fos riduce l'effetto dei contracettivi orali;è vero?
ogni flacone contiene 6mg di vitamina B6, questo dosaggio è in grado di interferire con i contracettivi orali?
[#4]
dopo
Utente
scusi dottore ho sbagliato contiene 0,6 mg per flacone non 6mg
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema d'interazione
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottorre