Fumo uscito a lampadina scoppiata

Salve,
allo specchio del bagno mi è saltata una lampadina. ho visto che la superficie era crettata e ho fatto per toglirla ma mi si è rotta dentro il portalampade e ha fatto cadere dei vetri ed è uscito del fumo che saliva e ha aleggiato un po' nell'aria. il tempo di svitare la lampadina e di raccogliere i vetri e poi ho cambiato stanza. quando sono tornato per "salvare" gli spazzolini il fumo non c'era più. il bagno è cieco e non ho potuto aprire una finestra per un ricambio d'aria e da sulamaera da letto.
La mia domanda è: il fumo che mi sono respirato e che è poi finito sugli spazzolini etc.. fa male? ho in giro delle polveri pericolose x casa?
vi sarei grato se voleste tranquillizzarmi o dirmi se devo fare q.sa. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Torni a lavarsi i denti tranquillamente !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Torni a lavarsi i denti tranquillamente !
[#3]
dopo
Utente
salve dottore.
grazie per la risposta così rapida e tranquillizzante.