Un po che vanno avanti

salve sono un ragazzo di 28 anni.da qualchè giorno ho dolori addominali,e sembra che digerisco male.all'inizio pensavo che avevo mangiato qualcosa che mi aveva fatto male.ma ormai è da un po che vanno avanti e inizio ad avere paura.faccio da un mese attivita fisica in palestra e stando attento al cibo nn riesco a dimacrire tanto.nn so se queste due cose sono in sintonia una con laltra.pero vi prego di darmi una risposta,e magari indirizzarmi per qualchè analisi specifica.grazie di tutto in anticipo.vi prego pero di ris è importante.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve fare esami ma per prima cosa una visita dal suo curante per interpretare i suoi disturbi sui quali è impossibile esprimersi (ma starei assolutamente trnquillo)
tramite Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com