Sensazione di muco in gola

Buonasera,
spero di aver scritto nella sezione giusta. Da ieri sera ho come la sensazione di avere un "blocco" di muco in gola, che mi da sensazioni di nausea con sforzi di vomito se sto piegata o a pancia in sotto specialmente. Ho comunque costantemente la sensazione di avere un corpo estraneo tra la fine della gola e l'inizio del torace. Scusate se è una spiegazione contorta, ma non sapevo come scrivere!!
Grazie, Scorpioncina85
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una rinosinusite come di un reflusso esofageo. Per questo è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori