Tra testicoli e ano sento come se ci sia qualcosa ed un dolore

da ieri che sento dolori proveniente tra ano e testicoli o provato a tastare ma più che sentire un (nodulo / cisti / brufolo .. qualcosa) mi da fastidio tastare piccoli dolori anche quando cammino. più che dolori un grosso fastidio. sento quando tasto come se fosse qualcosa di irritato quindi non siesco a sentire noduli ecc.. o guardato con lo specchio ma non vedo niente. cosa potrebbe essere? puo passarmi tutto dassolo?? grazie se rispondete buon weck end
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
li ci sono almeno due organi che possono dare il suo problema: prostata e centro tendineo del perimneo. di qua non posso saperee.- sentra un collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
quel tendine centra qualcosa con la riga che divide i testicoli? mi sembra quello.. la riga che divide i testicoli infiammata al centro tra ano e fine testicoli. potrebbe essere quella? se fosse quella come si risolve il probblema?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il problema si risolve facendo diagnosi esatta, e non presuntiva via e.mail ed andando da collega.