Gli ho finiti d prendere ieri l'altro devo dire che tutto sommato hanno funzionato anche la

Salve =)
Qualche settimana fa ho avuto problemi di digestione e di diarrea non aveva proprio intenzione di passarmi così sono stata dal mio dottore che mi ha prescritto degli integratori d latticini per farmi rifunzionare per bene l'intestino gli ho finiti d prendere ieri l'altro devo dire che tutto sommato hanno funzionato anche la digestione sembra che stia migliorando non sempre digerisco cioè ogni tanto rimango un pò disturbata per dire anche quando vado in bagno ho sempre un pò di leggerissima diarrea sono migliorata molto!
Ho paura che mi ritorni per questo fatto che nn è andata via del tutto secondo voi cosa puol essere? Meglio se torno dal dottore? Grazie in anticipo e buna giornata!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non conoscendo personalmente il tuo caso, non sono in grado di capire a distanza se la sintomatologia sofferta possa essere dipesa da una forma parainfluenzale che sta girando in questi giorni, oppure da stravizi alimentari di queste festività. Comunque, ti consiglio di continuare con gli stessi fermenti lattici che ti sono stati prescritti sino alla completa regolarizzazione della funzione intestinale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori