Disfunzione al mattino

Salve sono un ragazzo di Napoli, ho 18 anni e ho notato che da alcuni mesi a questa parte il mio pene al mattino non è più eretto come prima.
Ho anche problemi a mantenere l'erezione mentre ho rapporti sessuali e sono un pò preoccupato, però ho vergogna di consultare uno specialista.
Sapete dirmi di più? Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

è possibile che si tratti di un periodo di stress. In ogni caso suggerisco di superare la sua ritrosia e di rivolgersi a un andrologo per una valutazione diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto di avermi risposto in modo così veloce, anche se non credo sia solo stress perchè va avanti da prima dell'estate, e credo che qualcosa di problematico ci sia.
Cordiali saluti ed ancora grazie.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

a Napoli non le sarà difficile consultare un andrologo sia a livello ospedaliero che privato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio molto per le vostre informazioni, spero sia solo una questione psicologica o di stress, anche se resta il fatto che ho un misto tra paura e vergogna nel consultare un andrologo.
Cordiali saluti.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643