Diplopia e interazioni tra farmaci

Gentili Dottori,

Sono affetta da diplopia dovuta a un'ischemia cerebrale.Prendo la Cardioaspirin: posso prendere anche un integratore a base di mirtillo per la vista ( nello specifico : MIRTILLO VISTA di EQUILIBRA ) o è controindicato con la cardioaspirin ? Può giovare alla diplopia ?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Non c'è alcuna correlazione con la cardioaspirina. Il mirtillo migliora la circolazione, ma a tutt'oggi non si conosce una sua efficacia nella diplopia.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
condivido pienamente le affermazioni della dottoressa LA ROVERE,
firenze e´una citta´ricca di bravissimi oculisti, tra i quali ottimo giuseppe panzardi
a presto
suo prof LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013