Viagra o simili

ho 69 anni, assumo "olpress" per l'ipertensione, "finastid" per ipertrofia prostatica e 1 compressa al giorno di "sotalex" per una lieve aritmia.
I suddetti farmaci controllano efficacemente le patologie indicate.
Desidererei sapere se l'eventuale assunzione del "viagra" o simili possano influire negativamente o produrre effetti collaterali importanti.
I problemi di erezione, qualche anno fa occasionali ora sono più frequenti, dovuti a mio parere oltre alla età anche ai farmaci che assumo.
ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I farmaci da lei segnalati non sono controindicati rispetto ai prodotti a cui appartiene il Sildenafil(Viagra) ma, prima di automedicarsi, bisogna ora fare una corretta diagnosi e sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 69 anni , iperteso, con IPB è accettabile che ci possano essere problemi di erezione.
I farmaci non hanno effetti negativi
qualche informazione su www.erezione.org
Ne parli con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione con esperto andrologo poi ci aggiorni, se lo desidera.