Una mamma che vorrebbe tanto poter rincuorare suo figlio disperato

A Mio figlio, venticinquenne, è stato asportato il testicolo destro, a giugno 2010, per un tumore germinale misto, previo congelamento del seme. Ha fatto 3 cicli di chemio finiti il 21 settembre 2010. Quindici giorni fa ha eseguito l'esame dello sperma. Risultati: Azoospenia 20% mobilità progressiva - Oligozospenia severa 0,07 m/ml. L'esito è irreversibile? Conviene ripetere l'esame tra qualche mese? C'è qualche cosa da fare per la sua infertilità?
Grazie mille da una mamma che vorrebbe tanto poter rincuorare suo figlio disperato
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Non si scoraggi consideri che i testicoli sonon molto sensibili alla chemioterapia, e comunque basta un solo spermatozoo per fecondare un ovulo , inoltre è ancora presto per vedere l'effettiva fertilità di suo figlio pertanto attenda fiduciosa e lo trasmetta a suo figlio.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO