Aumento vista

Egregio dottore,
porgendole i miei auguri di buon 2011, vorrei chiederLe un parere sui un fatto accadutomi quest'oggi.
Oggi mentre leggevo un file world al PC tutto di un tratto ho visto ingrandirsi una parola che stavo fissando, cosa può essere stato?
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se è un fatto isolato si tranquillizzi può essere un fenomeno nornale, se dovesse ripetersi è consigliabile fare un controllo oculistico per escudere problemi di accomadazione.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio, colgo l'occassione per farle un'ultima domanda: sono possibili aumenti di vista piscosomatici?
Grazie
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Sebbene i disturbi di natura psicosomatica sono pressocche infiniti, quello che lei dice mi sembra molto poco probabile, a meno che la "percezione" del sintomo non avvenga in un quadro più generale di disturbi di origine psicosomatica.

cordialmente