Utente 188XXX
Stavo per avere un rapporto con la mia ragazza, per la prima volta, e c'è stato un problema. Infatti non riuscivo ad avere un erezione, e quando poi l'ho avuta, sembrava come se fosse scarsa, come se non riuscisse a penetrare agevolmente. Non ho mai avuto problemi di erezione, almeno fino ad ora, e non so che cosa possa essere successo.... E' possibile che il pene non sia abbastanza "duro"?? Come faccio a capirlo?? Quali posso essere le cause di questo problema?? Se è un problema di stress sarei grato che mi spiegaste come risolverlo, o se avete avuto esperienze simili di raccontare come avete superato il problema. Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,con il tempo e l'esperienza,capira' che tali "incidenti di percorso" vanno considerati "fisiologici".Non e' il caso di allarmarsi oltre misura ma potrebbe essere una buona opportunità per sottoporsi ad un controllo andrologico.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

la classica "cilecca" in occasione dei primi rapporti sessuali è più una regola che una eccezione.
Stia tranquillo,abbia effusioni con la sua ragazza, non cerchi necessariamente di penetrarla. Alla penetrazione ci dovrebbe arrivare dolcemente, con calma
cari saluti