Seconda volta dopo eiaculazione

Caro dottore, premetto che la mia ragazza ha avuto il primo giorno di ciclo il 30 dicembre, oggi 8 gennaio abbiamo avuto un rapporto: dopo avermi praticato del sesso orale ho eiaculato, mi sono pulito 2 volte con 2 fazzoletti e lei mi ha praticato altro sesso orale, successivamente (dopo circa 10 min) l'ho penetrata senza però eiaculare, temo però che siano rimasti degli spermatozoi sul pene anche se penso che con il sesso orale, grazie alla saliva si siano rimossi (infatti lei mi ha detto di aver sentito un sapore più aspro). La prego di dirmi se rischiamo, aggiungo che lei è abbastanza regolare al massimo con 2 giorni di ritardo. Risponda al più presto per favore
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la pratica che ci descrive va considerata a rischio; suggerirei che la sua ragazza si rivolgesse al proporio ginecologo o a un consultorio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

io mi sentirei di tranquillizzarla.
la possibilità di una fecondazione con tale metodica mi appare molto, molto difficile
cari saluti e più attenti in futuro

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dato le risposte contrastanti vorrei chiedere ai dottori il perchè delle loro risposte, vorrei aggiungere che dopo il secondo rapporto orale ho pulito per la terza volta anche se meno accuratamente il pene.. Inoltre, a contatto con l'aria gli spermatozoi residui sul pene a secco non muoiono?