Dolori e fitte....un aiuto.....

Buonasera sono a chiedervi un consiglio riguardo ad alcuni sintomi che negli ultimi gg sto avendo ovvero:
ieri sera mentre ero sdraiato a letto ho sentito due tonfi al petto, questa mattina poi mi sono sentito pulsare al petto lato sx erano pulsazioni forti e molto veloci anche se mentre queste avvenivano ho misurato il polso e le pulsazioni cardiache sembravano normali e ultima cosa di tanto in tanto anche se ultimamente sempre più spesso sento come le orecchie ovattate la stessa sensazione che si prova quando si sale una montagna....
Tengo a precisare che un mese fa ho eseguito una visita dall'ottorino con pulizia di entrambe le orecchie.....
Secondo Voi che potrebbe essere, che tipo di accertamenti dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce paiono essere c orlati a qualche extrasistole. Si tranquillizzi pertanto. Se tuttavia questa sintomatologia perdurasse o la infastidisse, ne parli col suo medico per valutare la opportunità di programmare un Hokter cardiaco delle 24 ore. Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso