Un preservati si indossa

buonasera avrei bisogno di un informazione. quando si indossa un preservati si indossa con la pelle del pene scoperta siccome la parte interna se si tocca è molto semsibile e fa male è normale che faccia male o è un problema?? grazie !
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non è obbligatorio abbassare la pelle che ricopre il glande prima di indossare il preservativo. Ciò detto se la punta del pene quando è scoperta è troppo sensibile suggerirei una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it