Spermicida

Dopo il primo rapporto non mi sono pulito il pene e al secondo ho messo il profilattico e si è rotto dentro cioè il primo rapporto lo avuto mediante il profilattico e dopo essere venuto ho tolto il pene dal profilattico e senza pulirlo ho messo il secondo profilattico e questo si è rotto durante la penetrazione dopo circa 5 minuti mi sono accorto e lo subito tirato fuori senza essere venuto... devo preoccuparmi e se devo cosa dovrei fare??? e poi vorrei sapere se tutti i profilattici hanno lo spermicida???... io ho usato il control adapta nature.... urgente Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i profilattici contengono spermicidi,per cui non credo che possa correre rischi...fino a prova contraria.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Credo possa stare tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Quindi devo stare tranquillo anche se nel secondo rapporto non ho pulito il pene mettendo subito il profilattico e questo si è rotto dentro??? ... comunque grazie delle risposte... mi avete fatto stare molto più tranquillo ma vorrei che rispondeste a questa ultima domanda...
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
tranquillo!!!
[#5]
dopo
Utente
Vorrei sapere se TUTTI i preservativi hanno lo spermicida??? io ho usato il control adapta nature.... devo preoccuparmi secondo lei quello che è rimasto sul pene del primo preservativo è potuto rimanere dentro e falla rimanere in cinta. scusate ma non riesco a farla stare tranquilla aiutatemi datemi una risposta definitiva e completa.. grazie non so cosa farei senza di voi... non so come ringraziavi...