Stiramento muscolare.

buon giorno. Volevo chiedere una semplece informazione, anche se non so se sia la specialità giusta. In seguito ad una bronchite molto forte, forza di tossire per lo sforzo penso si sia stirato un muscolo nel fianco, più a meno tra sotto il seno e sotto l'ascella. Mi fa molto male, sia quando tossisco che quando faccio qualsiasi movimento. chiedo che cosa si può fare x accellerare la guarigione? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima di fare un terapia occorre ovviamente una diagnosi che non si può certo fare senza una visita tramite Internet. Provi a consultare il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com