Rinoplastica a roma. dove?

Salve, dato che vorrei effettuare un intervento per la correzione del setto nasale e per un ritocco estetico del naso, potete indicarmi, cortesemente,a chi rivolgermi a Roma?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Utente,
potrà consultare l'elenco dei soci della Società di Chirurgia Plastica www.sicpre.org.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Amedeo Moscati Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 37
Gentile utente, la Sicpre è solo una delle società scientifiche che riuniscono chi opera nel campo della chirurgia estetica, quindi vi sono professionisti altrettanto validi iscritti ad altre società.
In effetti a Roma il problema è l'imbarazzo della scelta, poichè siamo centinaia!!
Amedeo Moscati

Dottor Amedeo Moscati
Chirurgo Plastico Estetico con studio a Roma, Napoli, Salerno, Potenza.