Corona dente e rm

salve, mio padre si dovrà sottoporre a breve ad una risonanza magnetica con m.d.c all'encefalo. ha da poco fatto delle otturazioni e in un dente che si era rotto l'ha rifatto mettendo un perno moncone in fibra di carbonio, provvisorio in resina, e corona in metallo- ceramica. può fare la risonanza?. grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
si
moltissimi nostri pazienti devono sottoporsi ad indagini similari e ovviamente non si pensa di smontare i lavori protesici
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it