La mia domanda è

cari dottore acrei bisogno di un consulto urgente ....nn s cosa pensare allora spego brevemete cosa mi è successo ,mi scuso già inizialmente del lessico non appropiato per poter raccontare il fatto è tanto che cerco di trovare delle risp adeguate siete la mia speranza allora:
ho fatto l'amore con il mio ragazzo al secondo giorno di ciclo..abbiamo usato il preservativo dall'inizio alla fine..quando abbiamo finito di fare l'amore abbiamo aspettato qualche momento prima che lui si spostasse ,quando si èspostato ci siamo accorti che il preservativo era rimasto all'interno delLA vagina presumo dal fatto che dopo il rapporto nn c'era più erezione..l'abbiamo tolto subito e all'interno del preservativo c'era il mio sangue mestruale e sembrava ci fosse anche lo sperma "forse" ..il ciclo si è rallentato di molto ma nn bloccato e il 3°e 4°giorno solo macchie ...la domanda è questa .è POSSIBILE CHE SIA RIMASTA INCINTA.. perfavore risp al più presto ho bisogno di capire

mi hanno risp a questa dmnd dicendomi di nn preoccuparmi perchè con il ciclo mestruale nn ci può essere una fecondazione però sono preoccupata perchè sn passati 19 giorni e ho il seno gonfio e sento dolore come se mi dovesse arrivare il ciclo però è ancora presto...io ho un ciclo regolare di 28 giorni...ora la mia domanda è da cosa dipende questo dolore al seno???sn incita???da cosa dipende....????vi prego rispondetemi
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente, l'ovulazione puo' avvenire in corso di mestruazioni con una frequenza paragonabile al 13 del totocalcio...Riterrei la dolenzia al seno figlia dell'ovulazione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi secondo lei nn c'è pericolo che sia incinta????grazie della sua disponibilità...
CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo di no.Cordialita'