Ho l influenza!!!! e ora ho paura dato che ho avuto un pneumotorace

salve dottori, sono stato ricoverato ad agosto per un pneumotorace emoraggico a sx il mio problema ora è : sono 5 mesi ormai che mi sn operato e sono guarito, faccio le mie cose e la mia vita è normale.. ora mi chiedo: " ho l influenza con mal di gola e febbre a 38... ora ho paur che posso vere complicanze." spero sia una paura infondat che non c'entra nulla con l influenza. vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

le sue paure sono assolutamente immotivate... i due episodi non sono da mettere in relazione fra di loro!

Cordiali saluti.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home