Nervo del pene

volevo sapere se e' regolare che il nervo superiore del pene parte diritto e poi verso la fine verso la cappella e' girato verso la direzione contraria anche nei momenti di un rapporto sessuale?
se e' un'anomalia da che cosa e' causato e come puo' essere risolto!
grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun uomo e' in grado di distinguere ad occhio nudo "il nervo del pene",sia esso superiore.inferiore e/o laterale,in quanto di dimensioni che sfuggono all'occhio umano.Comunque,il quesito che pone non e' chiaro. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it