Chiarimenti su mantenimento erezione

Buonasera dottore, ho 29 anni, circa 10 anni fa sono stato operato da un' andrologo di Milano di legature della vena profonda, in quanto mi ero presentato lamentando disturbi nel mantenimento erettile, il medico in questione mi aveva fatto il Rigiscan dopo somministrazione cavernosa, ed il referto riporta "lieve fuga venosa" ora a distanza di anni io noto che se mi distolgo come attenzione dal rapporto sessuale il pene perde rigidità per poi riprenderla sotto stimolazione, ho frequentato dei club prive ed ho notato che ci sono uomini che una volta raggiunta l' erezione la mantengono molto bene anche se non sono stimolati continuamente, poi leggo che la fuga venosa non esiste, allora che cosa puo' essere la mia? ho provato per curiosità con 25 mg di Viagra e l' effetto l' ho avvertito anche 12 ore dopo con una grande tenuta erettiva, lei dice che con questo tipo di risposta il mio sistema idraulico è a posto? grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 3333,

la "fuga venosa" spesso è una patologia che interessa i giovani
la chirurgia con legatura della vena dorsale profonda non ha, oggi, molto significato
si vede che i risultati sono molto scarsi
Se ha una risposta con il Viagra, continui ad usarlo con tranquillità
Magari si faccia vedere da uno specialista un po' più "serio"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org