Herpes all'occhio ogni 20 giorni

Buongiorno dottori,

ho la Sjogren, 31 anni. Prendo Cipralex.
Da 4 mesi ho una cheratite herpetica all'occhio SX curata con Virgan e antibiotico. Ho preso nella prima volta Zovirax per boca (7 giorni) e nella terza volta Famvir (7 giorni). L'herpes ritorna ogni mese.
Per favore datemi un consiglio. Ieri al PS l'oculista ha paralato di prendere Zovirax per boca per un minimo di 2 mesi per evitare le recidive. Il vaccino LUPIDON posso prendere se ho Sjogren?
A questo passo perdero l'occhio molto presto. Aiutatemi.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica
deve fare cicli di antivirale piu' prolungati...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottore, la ringrazio.

Non pensa che dovrei prima capire come mai il mio sistema immunologico e' cosi "debole" ? Esami da fare? Se non scopro la causa non posso solo combattere i sintomi.
Ho letto altri suoi consulti sull'argomento. Lei sarebbe disposta a seguirmi a Milano? Come la posso contarla?

Grazie