Ipermetropia

ipermetrope da 18 anni 5.5 diottrie occhio sx, 6 occhio dx.Posso ricorrere alla chirurgia? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Con il Suo difetto, Lei è un po' ai limiti per la correzione dell'ipermetropia con il laser ad eccimeri. Vanno fatti dei particolare accertamenti (pupillometria, aberrometria, topografia e pachimetria corneale) per valutare la Sua idoneità all'intervento. In alternativa, può comunque pensare risolvere il Suo difetto visivo mediante un impianto di lenti intraoculari.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta e in relazione ad essa vorrei chiederle se, con l'impianto si può ridurre la ridotta dimensione di un occhio?