Una visita dell'urologo dopo 20 giorni

buogiorno dottore sono un uomo di 55 anni un mese fa ho sofferto di una balanopostite diagnosticata da una visita dell'urologo dopo 20 giorni di cure con sciacqui con amuchina e olio (vea) mi era andata via l'infiammazione che avevo. dopo un'altra visita dall'urologo mi a detto che dovevo fare un piccolo intervento cioe' una circocisione ma i tempi di attesa sono almeno di 6 mesi adesso le spiego quale' il mio problema adessso non riesco ad avere rapporti in quanto quando sono in erezione il glande non si scopre piu e mi fa un po male poi perlopiu non riesco a concetrarmi nel rapporto pensando al mio problema non riuscendo a fare un bel niente non so se mi spiego,rimanendo con il desiderio adesso le chiedo in questi casi e normale che non si possono avere rapporti e cosa posso fare x riuscire ad avere rapporti in questa situazione dovendo aspettare i 6 mesi di attesa prima dll'intervento sono un tipo molto ansioso.intanto la ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utilizzi un profilattico. E' l' unica.