Il giorno 9 mi sono masturbato

salve,
il giorno 3 gennaio ho subito un intervento di legatura al varicocele sx di terzo grado- Il giorno 9 mi sono masturbato. NOn ho sentito alcun dolore nemmeno nell'eiaculazione, ma mi son venuti dei sensi di colpa! é possibile che ciò abbia compromesso il buon esito dell'intervento?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
i sensi di colpa sono normali dopo masturbazione. Nessun problema per intervento, tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentli dottore,
La ringrazio per la risposta