Stimolo impellente a d orinare

Buona sera.
Ho 54 anni e sono, ovviamente, in menopausa da circa tre anni.
Pochi giorni fa ho iniziato ad avere un disturbo veramente invalidante.
Succede che dopo pochi minuti d camminata inizio a sentire un fortissimo stimolo ad urinare senza che vi siano altri sintomi.
Non provo alcun bruciore e nemmeno una sensazione dipeso alla vescica ma è come se l'urina che si sta depositando sul fondo vescilae facesse il solletico alla stessa stimolando l'espulsione del liquido.
Quando sto seduta o comunque a riposo non ho nessun sintomo.
Ho preso una monodose di monuril ma senza alcun beneficio ed ora avverto pure fastidio alla zona clitoridea che si rivela oltremodo sensibile.
Le urine sono sempre limpide e non hanno alcun odore particolare e per il momento non ho stimoli la notte.
Non avendo rapporti sessuali da parecchio tempo escludo possa trattarsi di una qualche infezione a trasmissione sessuale. Seguo sempre una dieta sana povera di grassi e ricca di verdure e frutta oltre che di yogurt . Il mio intestino è regolarissimo, anzi, sono passata da una condizione di stitica irriducibile ad uno di persona più che regolare.
Non so più come fare. Questa condizione mi sta limitando fortemente nella mia quotidianità.
P.S. bevo comunque circa un litro e mezzo due di thè verde leggero al giorno (ho ricominciato a farlo dopo la comparsa dei sintomi)
Potete aiutarmi?
Ringrazio per l'attenzione
p.s.
il 30 dicembre sono stat colpita dal virus che imperversa in quesot periodo. Ho solo avuto nausea ma comunque mi sono ritrovata in bocca una lesione con placca biancastra peraltro guarita rapidamente. Non è ch e il mio sistema immunitario si è indebolito e mi è venuto fuori un ureaplasma?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile signora la sua sintomatologia potrebbe essere dovuta ad un problema di vescicva iperattiva dovrebbe per verificare questa ipotesi sottoporsi ad visita urologica ed esame urodinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com