Un dolore al testicolo sx

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e oggi è il quarto giorno che avverto un dolore al testicolo. Tutto è iniziato di mattina con un dolore al testicolo sx. Avvertivo di tanto in tanto delle fitte dolorose e dolore dovuto a palpazione. Il giorno dopo il dolore si è spostato su tutto lo scroto (testicoli compresi)e in maniera costante. Il terzo giorno il dolore si è concentrato sul testicolo di destra e nella zona interna inguinale e basso addome (sempre lato destro). Oggi che è il quarto giorno ho notato che il testicolo destro è molto più gonfio del normale e anche abbastanza più in alto del sinistro. Il dolore è sempre costante, anche nella zona basso addominale, e a volte ne risento anche sul sinistro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tumefazione scrotale e' una delle poche urgenze andrologiche,che,tralaltro,non si puo' chiarire per via web.Contatti un esperto andrologo che porra' la diagnosi differenziale dal vivo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it