I sintomi del tumore al cervello

Carissimi Medici,
sono una ragazza giovane che soffre di ipocondria. Mi è capitato di fare delle ricerche in rete e quindi di leggere i sintomi del tumore al cervello. Ultimamente mi dimentico spesso le cose, a volte accuso anche dei mal di testa non fortissimi, che dopo qualche ora passano. Vorrei conoscere un vostro parere per tranquillizzarmi. Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Lombardi Oncologo 96 2
Sono milioni le persone che hanno i suoi sintomi.. ma non per questo hanno un tumore al cervello..stia tranquilla e non ci pensi..

Cordiali Saluti,

Dott. Giuseppe Lombardi