Labbra

le mie labbra si imbiancano in continuazione ed io avverto sempre la necessità di bagnarle. è come se avessi della farina sopra, sopratutto alle estremità. inoltre avverto sempre calore al viso cosa posso fare per risolvere il problema, le labbra bianche possono essere una conseguenza di altri problemi fisici? grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
bisogna valutare di che tipo di labbra si stia parlando: bagnare le labbra comunque non va mai bene, poichè il problema di qualsiasi natura esso sia, si riaccentuerà ogni volta.

cari saluti e faccia lal visita dermatologica per valutare bene la sua situazione.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462