La mia terapia post-operatoria prevede un trattamento esterno

Salve, sono una signora di 61 anni da due soffro di calazi ricorrenti. Ho già effettuato sette interventi, tre all'occhio destro e 4 all'occhio sinistro.
Il problema si manifesta sia internamente che esternamente.
la mia terapia post-operatoria prevede un trattamento esterno con l'unguento Tobadrex,l'antibiotico Flumetol e il collirio Betabioptal.
Nonostante i tanti interventi i calazi ricompaiono. Chiedo un vostro consulto affinchè possa trovare finalmente un rimedio definitivo a questo mio problema.
in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
i calazi
si ripresentano anche per un problema di alimentazione...
cosa mangia o meglio cosa non mangia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013