Angiotac polmonare

buonasera, mio nonno ha 84 anni, soffre di silicosi cronica. Una settimana fa è stato portato al pronto soccorso a causa di un malore e gli è stata riscontrata una sospetta trombosi polmonare che dev essere verificata tramite un angiotac polmonare. Il problema è che mio nonno soffre anche di gravi problemi psichiatrici e non puo' assolutamente essere ricoverato in ospedale quindi abbiamo bisogno di trovare uno studio radiologico privato che lo sottoponga all'angiotac polmonare. Non essendoci nessuno in provincia di La Spezia che la esegue vi chiedo se sapete indicarmi uno studio radiologico che faccia al caso nostro nelle province di Genova, Pisa o Parma.
Ringraziando anticipatamente

Giacomo
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
Potrebbe eseguire l'ANGIOTAC polmonare come paziente esterno, senza ricovero, con la richiesta del medico di base nella struttura ospedaliera pubblica. Perchè cercare uno studio privato?

Dr. GAETANO BONADONNA