Dolori inguinali destri

Salve, chiedo scusa se presento lo stesso quesito.Da un po soffro di dolori molto localizzati,esattamente al pube destro, in un punto centrale.Premetto che nel 1973 sono stato operato di ernia inguinale destra,credo senza rete.Ho fatto una ecotomografia pubica testicolare,che ha rilevato ernia inguinale destra,epidimio al testicolo destro,riferito a cisti, che ho dal 1986,e zone anecogene al sinistro come da stato infiammatorio pregresso , che io nn ricordo.Sono stato successivamente visitato manualmente,portando in visione la ecotomografia, da illusttri chirurghi romani,che mi hanno rassicurato sulla nn necessita di operazione della ernia,che con la manovra in valsalva e' appena percettibile,no protuberanze,e mi hanno detto che il dolore nn e' addebitabile alla minuscola ernia.hanno supposto..una pubalgia oppure dei problemi posturali.Ho cominciato da un osteopata, che con mia meraviglia manovrando sulla vecchia ferita, ha permesso che le braccia stese in posizione sdraiata supina scendessero all'indietro, di ulteriori 20 gradi.questa cosa la ho notata anche io con stupore.Puo'essere questa(posturale) la strada?? le pungicate sono sporadiche sotto cinta.....dovro prendere qualche altra patologia in considerazione????Ho fatto esame urine e sono perfette.e del sangue anche...solo un po alto il PLT (432).
Grazie.
Dalle ecotomografia si sarebbe vista prostatite???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè strumentalmente e clinicamente è stata esclusa la vecchia patologia erniaria come causa del dolore proverei a ripostare con il copia incolla la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA per un approfondimento non di pertinenza chirurgica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com