Sperma tra glande e prepuzio

buon giorno, vorrei avere un'informazione. mezz'ora dopo un'eiaculazione ho avuto un rapporto sessuale. mi sono lavato bene pube e pene con acqua e sapone, ma la zona del glande e del prepuzio no. mi chiedo, è possibile che infilando il preservativo abbia accidentalmente portato sperma vivo, rimasto nella zona che non ho lavato, sul preservativo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e si tranquillizzi.Non corre alcun rischio. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la rinfrazio molto per la celerità della risposta. quindi anche se rimasti all'interno del prepuzio dopo mezz'ora erano già morti?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'.